...ma in fondo non lo è, cita una canzone di Cesare Cremonini.
E non è facile scandagliare la propria anima,riconoscere le ombre,affrontarle. Facile è far finta di niente, in nome di una routine che chiamiamo tranquillità e che in relatà è solo un ingranaggio micidiale. Facile è rimanere coi piedi nel cemento, dicendo a noi stesse che siamo nelle sabbie mobili. Facile è dire "impossibile". Rifiutare le possibiltà,non vedere le opportunità Rimanere in posizione fetale con gli occhi,le orecchie e la bocca tappate, con le unghie sanguinanti sul muro. Facile è lamentarsi e non fare niente perchè "tanto è inutile".
Sono qui per dirvi che invece è ancora più facile lasciarsi dietro tutte le "zavorre" della nostra mente, alimentare il nostro aerostato e volare via...<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/5KiZfjhGmhw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Dedicato a tutte le donne,quelle in trappola,quelle in fuga,quelle in rinascita. Donne in erba,in crescita,in formazione... Un diario di crescita spirituale che può aiutare chi,come me,un giorno,ha aperto la porta e non si è più voltata indietro. Davanti il mondo,meraviglioso...l'isola del tesoro,da scoprire e trovare in ogni angolo,l'isola dei mille tesori...tutti per noi.
Nessun commento:
Posta un commento