Il nome di questo blog "Donne in trappola" richiama alla mente situazioni senza via d'uscita. L'immagine della donna sdraiata su una gradinata ad accogliere l'aurora boreale è sublime e al tempo stesso inquietante. Forse è giunta l'ora che Rosemarie si alzi da quella gradinata e cominci ad andare incontro alla sua "Aurora Boreale" e che,questo blog,che segue il mio percorso, si vesta di nuova luce. Anche se c'è qualcuno che sposta costantemente l'uscita del tunnel,c'è Qualcuno che mi "asfalta" le buche sulla strada prima che io ci cada dentro.
Un aguzzino ha bisogno di una vittima per percepire la sua esistenza: se la vittima smette di offrirgli il fianco egli smette di esistere.
Rosemarie
Dedicato a tutte le donne,quelle in trappola,quelle in fuga,quelle in rinascita. Donne in erba,in crescita,in formazione... Un diario di crescita spirituale che può aiutare chi,come me,un giorno,ha aperto la porta e non si è più voltata indietro. Davanti il mondo,meraviglioso...l'isola del tesoro,da scoprire e trovare in ogni angolo,l'isola dei mille tesori...tutti per noi.
Nessun commento:
Posta un commento