Il dentro crea il fuori e io che troppo spesso vivo in una dimensione quasi estatica creo fiabe,vivo fiabe,mi beo di fiabe. Chi ricorda la serie "Ai confini della realtà"? un tizio scrive e si accorge che quello che scrive si avvera,così inizia a scrivere quel che desidera che accada. Fantastico no? Eppure è così...o quasi,sempre che il nostro inconscio sia d'accordo!
Vivo con i bambini,ne respiro il profumo e il candore,sono bambina con loro. Non cresco mai...come Peter Pan nell'Isola che non c'è. Comincio ora a vivere e gustare l'adesso: non impantanata nel passato,non proiettata nel futuro. Ogni attimo diventa magico.
Eppure c'è qualcosa che ancora mi sfugge...specchi di me mi rivelano che ancora,dentro me, c'è qualcosa che non va. Forse fuggo,sfuggo da me...ancora e ancora. Da quell'angolo di dolore che,a volte,sembra,non voler mai guarire.
Rosemarie
Dedicato a tutte le donne,quelle in trappola,quelle in fuga,quelle in rinascita. Donne in erba,in crescita,in formazione... Un diario di crescita spirituale che può aiutare chi,come me,un giorno,ha aperto la porta e non si è più voltata indietro. Davanti il mondo,meraviglioso...l'isola del tesoro,da scoprire e trovare in ogni angolo,l'isola dei mille tesori...tutti per noi.
Nessun commento:
Posta un commento